Creazione Siti Ecommerce Abbigliamento

HAI UN NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO?

REALIZZA SUBITO IL TUO SHOP ONLINE!  

VENDI 24 ORE SU 24

IL TUO NEGOZIO NON DORME MAI

RAGGIUNGI CLIENTI DA TUTTO IL MONDO

PORTA I TUOI ARTICOLI NELLE CASE DELLE PERSONE

HAI UN NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO?


SCOPRI COME APRIRE IL TUO STORE ONLINE

 

Le vendite di abbigliamento da siti italiani a consumatori italiani e stranieri sfiorano nel 2016 i 3 miliardi di euro. L’e-commerce di moda cresce del 35%, il doppio della media italiana, trainato da innovazione, offerta e prezzi. (Fonte: IL SOLE 24 ORE)

La gente non ha sempre tempo di andare in giro per negozi, e soprattutto chi non abita nelle grandi metropoli, sceglie di fare shopping stando comodamente collegata da PC, smartphone o tablet ed effettuare i suoi acquisti, navigando tra la vastità di prodotti che i negozi sul web mettono a disposizione.


COL NEGOZIO ONLINE POTRAI:

 

– Gestire prodotti e categorie
– Clienti, ordini e spedizioni
– Caricare immagini dei prodotti
– Impostare offerte speciali
– Inviare Email promozionali
– Creare sconti e codici promo.
– Report e statistiche


I vantaggi di avere un negozio online


VISIBILITÀ E RAGGIUNGIBILITÀ

E’ come avere una vetrina sempre aperta che può essere visitata in ogni momento e da qualsiasi luogo, a qualsiasi ora, sia il giorno che la notte, non esistono confini geografici e gli utenti hanno la massimo libertà di esplorare ogni pagina

PRESTIGIO

Si comunica affidabilità e si guadagna credibilità nell’immediato. Oggi ‘non essere su internet’  pesa;  siamo talmente abituati a trovare qualsiasi cosa sul web che una azienda senza sito internet rischia di essere catalogata come retrograda e non aggiornata.

PUBBLICITÀ A BASSO COSTO

Grazie alla sua caratteristica di espansione a livello mondiale, il Web ha una portata molto più ampia rispetto a qualsiasi altra forma pubblicitaria. Il costo di investimento è di gran lunga inferiore ad altre forme pubblicitarie come ad esempio gli spot in tv o radio e articoli sui giornali

COMUNICAZIONE A 360°

Basta pensare semplicemente alla moltitudine di prodotti che una azienda può vendere. Come si fa a pubblicizzarli ad uno ad uno? Impossibile! Con un ecommerce di abbigliamento si riesce a presentare un negozio nella sua totalità.

I CONSIGLI DA SEGUIRE PER LA CREAZIONE DI UN ECOMMERCE DI ABBIGLIAMENTO

Scopriamo insieme una serie di aspetti importanti da seguire per puntare ad una buona riuscita di un ecommerce di moda e abbigliamento


1. HOSTING PERFORMANTE

L’hosting è lo spazio web in cui viene caricato il sito. Soprattutto nel caso in cui siano presenti un elevato numero di articoli e, un alto traffico di visitatori mensili, è consigliato scegliere un hosting veloce e performante per evitare problemi di lentezza nell’apertura delle pagine.

2. USABILITA' DEL SITO

Un aspetto importante è che il vostro sito web sia facile ed intuitivo per qualsiasi tipo di utente. Sul vostro negozio online l’operazione di acquisto di un articolo deve essere veloce e semplicizzato al massimo, sia che ci troviamo dinanzi a un utente esperto che meno esperto

3. FOTO PROFESSIONALI

Sappiamo quanto sia importante presentare al meglio l’immagine di un prodotto in tutte le sue caratteristiche. Un buon consiglio da seguire è quello di avere foto pulite e professionali dei propri articoli, in modo da aumentare la persuasione nella scelta dell’acquisto da parte del cliente.

4. PUBBLICITA' MIRATA

Lo sappiamo tutti, la pubblicità è l’anima del commercio. Sul web abbiamo il vantaggio di poter fare campagne pubblicitarie mirate verso il pubblico al quale desideriamo rivolgerci, ma soprattutto a costi contenuti rispetto alle varie forme di pubblicità tradizionale.



LE FUNZIONI

COL NEGOZIO ONLINE POTRAI:

  • Gestire prodotti e categorie
  • Clienti, ordini e spedizioni
  • Caricare immagini dei prodotti
  • Impostare offerte speciali
  • Inviare Email promozionali
  • Creare sconti e codici promo
  • Report e statistiche


QUANTO COSTA

REALIZZARE UN ECOMMERCE DI ABBIGLIAMENTO?

I costi possono variare in base a determinati fattori, come ad esempio il numero di articoli da caricare, l’ottimizzazione per i motori di ricerca, i collegamenti ai social ecc.

QUANTO COSTA?

OFFERTA ECOMMERCE COMPLETO

– Realizzazione sito ecommerce completo –

– Shooting fotografico 200 articoli –

– Post Produzione e caricamento online –

1000€




OFFERTA REALIZZAZIONE ECOMMERCE COMPLETO

DETTAGLI OFFERTA

OFFERTA REALIZZAZIONE ECOMMERCE

TUTTO INCLUSO


CREAZIONE SITO WEB

Realizzazione del sito con grafica personalizzata in base alle indicazioni del cliente, sistema di vendita online e calcolo tariffe spedizioni. Integrazione coi social network Facebook e Instagram. Pannello di controllo per la gestione.

SHOOTING FOTOGRAFICO ARTICOLI

Realizzazione servizio fotografico e post produzione n. 100 articoli totali divisi per categorie. Caricamento delle foto sul sito e consegna album fotografico per altri usi. Fotomodella o fotomodello inclusi nel servizio.

CARICAMENTO ARTICOLI SUL SITO

Ottimizzazione delle foto e caricamento degli articoli fotografati sul sito. Realizzazione schede prodotti complete con descrizione, taglie, colori e prezzi. Collegamenti delle varie schede coi social network di riferimento.




CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Il tuo nome*





Dichiaro di aver letto e accetto la vostra Informativa sulla Privacy

OPPURE CHIAMA

08118166581